Coronoravirus- Nuovo caso ad Aprilia, salgono a 48 di cui 15 ricoverati e 33 in isolamento domiciliare

159

Oggi il Primo cittadino di Aprilia, in una diretta telefonica della nota radio locale, ha fatto alcune dichiarazioni, tra cui quella che oggi pomeriggio nel corso di una riunione del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata dalla Prefettura di Latina, verrà decisa la chiusura o meno di tutte le attività commerciali nel corso di questo lungo weekend di Pasqua : “Sarebbe anche un modo – ha detto – per dare una tregua ai tanti dipendenti al lavoro nei supermercati”. Anche se ha aggiunto il sindaco, il territorio sarà intensificato di controlli.
Rispetto a tutte le problematiche legate all’ecocentro, ai microfoni in diretta ha dichiarato che stanno valutando la riapertura per la prossima settimana.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCoronavirus, strappo alla regola al Bambin Gesù: madre di Frosinone ricoverata insieme ai suoi due figli. Il sindaco Ottaviani: “Scelta di grande generosità”
Articolo successivoInganna il tempo lanciando sassi con una fionda dalla finestra contro i vicini. Arrestato un 70enne al Piccarello
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.