Costa cara la villa dei migranti, medico in carcere

1090


LATINA – È costato caro a Carlo Del Pero, ex medico della questura di Latina, un sopralluogo sul cantiere della villa della moglie in via Nascosa. L’immobile che avrebbe dovuto ospitare più di cento migranti e che è stato sottoposto a sequestro dai vigili urbani di Latina.

A raccontarlo in apertura di giornale i colleghi di Latina Oggi che spiegano come il medico fosse sottoposto alla misura della libertà vigilata perché stava scontando una pena di due anni e otto mesi e non avrebbe potuto recarsi nel cantiere.

Il Tribunale del riesame ha deciso quindi per una pena più afflittiva e Del Però è stato tradotto nel carcere di Velletri dagli uomini della squadra mobile di Latina.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore un 60enne investito sulla Pontina
Articolo successivo“I Love dogs-Xmas edition 2017” a favore del canile di Latina con le Ass.ni Adesso APS e Amici del Cane
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.