ASL, LATINA – Il bollettino giornaliero dell’Asl di Latina segnala 1561 nuovi positivi e due decessi nelle ultime 24 ore. Muore una giovane di 28 anni, di Aprilia, non vaccinata e un’anziana di 87 anni di Latina.

Due donne sono decedute nelle ultime 24 ore causa Coronavirus. Una ragazza di 28 anni con malattie metaboliche, obesità, non vaccinata. Un’anziana di 87 anni di Latina, affetta da morbo di Alzheimer.

I nuovi guariti sono pari a 296, 401 tamponi, 3298 test rapidi oltre ai 4493 effettuati in farmacia nelle ultime 24 ore.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina città di borghi e di mare: lunedì 24 gennaio al Circolo Cittadino la Tavola Rotonda sulla situazione di Rio Martino
Articolo successivoPiombino: Minorenne terrorizzava coetanei e adulti con la sua prepotenza, condotto presso l’Istituto dei minorenni di Firenze
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.