LATINA – Il prossimo 24 gennaio, alle ore 18:00 presso il Circolo Cittadino “Sante Palumbo di Latina, si aprirà la seconda Tavola Rotonda di Latina città di borghi e di mare relativa alla situazione di Rio Martino.

Come si legge nella locandina, infatti, “I pescatori chiedono una soluzione urgente per 25 famiglie: Latina città di borghi e di mare con quest’ultimi per trovare una soluzione sostenibile a vantaggio del litorale, del commercio e del turismo“.

Interverranno alla conferenza il sindaco di Latina Damiano Coletta, l’Assessore all’Ambiente e Marina di Latina Adriana Calì, il sindaco di Sabaudia Giada Gervasi, il Consigliere comunale e provinciale Annalisa Muzio, il Presidente del Parco Nazionale Circeo Giuseppe Marzano, il ricercatore ENEA Sergio Cappucci, il Presidente di Latina città di borghi e di mare Angelo Conti, il Presidente Assobalneari Confindustria Massimo Perin, il referente Sindacato italiano balneari Riccardo Destro, il portavoce dei pescatori di Rio Martino Eros Mariucci, il Dipartimento ambiente di Fare Latina con Fabio Marconi e, infine, quello della sicurezza con Alberto Riva. Massimiliano Ramonisarà il coordinatore della Tavola Rotonda, mentre il ruolo di moderatore sarà ricoperto dal giornalista Gianluca Campagna.

Per partecipare all’evento sarà necessario esibire il Super Green Pass. Entrata limita a 60 persone.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.