LATINA – Il bollettino odierno della Asl segnala una diminuzione dei casi rispetto a ieri. Sono 25 i guariti e 1467 le nuove vaccinazioni effettuate. Per quanto riguarda la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state effettuate 1467somministrazioni di vaccino.

Oggi, sabato 21 agosto, sono 35 i nuovi casi di Covid in provincia di Latina rispetto agli 81 della rilevazione di ieri. Il bollettino della Asl segna dunque 920 contagi registrati nel mese di agosto. Una netta crescita rispetto a luglio che si era chiuso con 769 casi. Non si registra alcun decesso.

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, si sono registrati 7 casi a Sezze e 6 a Terracina, 3 a Latina e altrettanti ad Aprilia, 2 ciascuno a Castelforte, Fondi, Formia, Gaeta, Itri e Priverno, uno ciascuno a Cisterna, Minturno, Pontinia, San Felice Circeo, Santi Cosma e Damiano e Sonnino.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSan Felice Circeo. “Concerto al Plenilunio”, Rossana Casale, Grazia Di Michele e Mariella Nava insieme a Vigna la Corte
Articolo successivoNicoletta Zuliani “Scuole aperte al territorio. Per una città coesa”
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.