PROVINCIA DI LATINA – Oggi sono stati effettuati 515 tamponi agli studenti. 17 ragazzi sono risultati positivi.

Domani, invece, alle ore 11:00 si terrà, in videoconferenza, l’incontro tra Asl e presidi per fare un punto sulla situazione.

Al momento continuano le lezioni in presenza nelle scuole pubbliche, un segnale molto importante di continuità dato agli studenti e alle loro famiglie, agli insegnanti e al personale scolastico.

L’obiettivo è quello di permettere alle ragazze e ai ragazzi di vivere la scuola nella totalità dell’esperienza formativa, ma è necessario non abbassare la guardia e assumere comportamenti responsabili.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCase Ater: 15 milioni investiti per 102 nuovi alloggi in vari Comuni pontini
Articolo successivoQuestione Torre Mola: incontro tecnico-istituzionale tra Comune di Formia e Acqualatina
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.