PROVINCIA DI LATINA- Brusco calo dei nuovi casi di contagio da Covid: appena 11 casi nelle ultime 24 ore
Nei giorni appena trascorsi si è sfiorata spesso quota 100 nuovi casi giornalieri. Invece, oggi sono appena 11 quelli comunicati nel consueto report giornaliero, dalla Asl di Latina.
Improvviso stop, probabilmente per colpa del fine settimana. Casi che sono stati registrati a Latina 3, Priverno 1, Sabaudia 3, Sezze 1 e Terracina 3. Non ci sono vittime ed una sola persona è stata costretta al ricovero ospedaliero. Dato che tranquillizza visto che la vera discriminante nei mesi del lock down era stata la pressione sugli ospedali.
Non vengono segnalati guariti mentre 2.141 i vaccini somministrati.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.