LATINA – Covid, Lega: Pazienti da Latina trasferiti altrove, persino in Campania «I pazienti Covid della provincia di Latina, le cui condizioni non sono gravi, vengono trasferiti altrove per la carenza dei posti letto: dalla Capitale alle province di Roma e di Frosinone, arrivando persino fuori regione e, paradossalmente, in Campania.

Dov’è la programmazione del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, e del dg dell’Asl di Latina, Giorgio Casati, dal lockdown nazionale in vista della seconda ondata del Coronavirus ampiamente prevista? E’ servita la visita ispettiva all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per smascherare il piano di emergenza per oltre 570mila abitanti: appena 186 posti letto Covid. Zingaretti venga a riferire in Aula». Così Orlando Angelo Tripodi, capogruppo della Lega in Consiglio regionale del Lazio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.