CORONAVIRUS – Venti i contagi in provincia, nessun decesso, tre ricoveri nelle ultime 24 ore. Ma da inizio agosto oltre 1.300 positivi

Scendono a 20 i nuovi casi di Coronavirus in provincia di Latina, risultato però di un numero inferiore di tamponi processati. Solo Roma conta 8 positivi. In netto calo rispetto alle ultime rilevazioni risultano invece i positivi distribuiti negli altri comuni: in particolare sono due ad Aprilia e altrettanti a Fondi e a Roccagorga. Un solo contagio infine è stato accertato rispettivamente a Cisterna, Minturno, Pontinia, Sabaudia, Sezze e Terracina.

Nei 30 giorni di agosto il totale dei contagi tra i residenti pontini è stato di 1.306. Tre i ricoveri ospedalieri e poco più di 2mila (2.043 per la precisione) le somministrazioni di vaccino effettuate negli hub del territorio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVincenzo Zaccheo presenta la sua candidatura a sindaco di Latina e lo fa partendo dai giovani
Articolo successivoDurigon lascia si,ma raddoppia. Salvini nominerà presto l’esponente pontino Vice Segretario della Lega
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.