TERRACINA – La città di Terracina piange la scomparsa di Alessandro Marigliani, istruttore pizzaiolo, a causa del contagio da Covid. Aveva delle patologie pregresse, anche cardiache, che hanno compromesso ulteriormente il suo stato di salute.
Il suo medico gli aveva sconsigliato la vaccinazione proprio per questi motivi. Alessandro, che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 22 febbraio, è morto oggi all’istituto Spallanzani di Roma dove era stato ricoverato.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



















