Se potessi mi dimetterei da cittadino italiano per la insostenibile vergogna dovuta al voto contrario,in Parlamento, sulla legge antirazzista. Una vergogna nazionale intollerabile, oltraggiosa e,fosse in me, perseguibile per legge. Il duo Melone e Cocomero, cucurbitacee mal sortite cioè in bianco -se ‘o melone è uscito bianco mo chi te la vuoi pijà?!- significativo paradosso nonché contrappasso: come nella vita politica urlarono “al negro” nella pena le cucurbitacee da gialle e arancione sono tramutate in bianco! Indecenti, inguardabili,assolutamente detestabili. Con l’aggravante di costringerci a continuare a parlare di loro. Resta solo una speranza: che i poveri neri sfruttati nei campi per la raccolta di pomodori, cocomeri e meloni, salvaguardando i pomodori, le suddette cucurbitacee le lascino pur marcire!  (gimaul)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSi è spento Rubino Cinquegranelli, valido giornalista di San Felice Circeo. Grazie Rubino
Articolo successivoPriverno. MobilitApp, l’applicazione per gestire gli accessi ed evitare gli assembramenti per vivere serenamente la città