LATINA – Si chiama Ilaria De Santis, ha 23 anni, è di Latina e studia presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi della Tuscia. La giovane pontina è stata premiata insieme ad altri 200 ragazzi presso la Camera dei Deputati dalla Fondazione Italia-USA, ricevendo una borsa di studio che dà diritto all’accesso ad un Master in Leadership per le relazioni internazionali e il Made in Italy.

A scegliere i nomi dei vincitori ammessi al master un logaritmo che agisce attraverso la banca dati delle Università italiane, il quale ha individuato la 23enne tra le migliori eccellenze del Belpaese.

Orgogliosa di me e di tutti i sacrifici che, nonostante tante volte mi buttavano giù, rendono la vetta ancora più interessante da raggiungere. Premiata come talento universitario italiano alla camera dei deputati” ha scritto la giovane sul suo profilo Facebook: “Un’ulteriore sorpresa è stata la vincita di una borsa di studio che mi darà la possibilità di collaborare con persone di alto rilievo attraverso la Fondazione Italia USA” ha aggiunto la ragazza, che non ha mancato poi di ringraziare i suoi genitori: “Dedico a voi oltre che a me, tutti i successi della mia vita“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNascondevano una pistola all’interno di una borsetta: arrestati due giovani
Articolo successivoLega Sabaudia. Il coordinatore Ciriello: “Il papocchio dell’art. 77 dello Statuto Comunale la dice lunga sulla visione della nuova Amministrazione nella riorganizzazione della macchina amministrativa”.
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.