SEZZE – Due giovani sono stati arrestato ieri dai Carabinieri del Comando Provinciale – in collaborazione con gli uomini della Locale Stazione – poiché trovati in possesso di una pistola, nascosta all’interno di una borsetta.

Secondo le prime indiscrezioni, i due ragazzi sarebbero originari del posto e la scoperta dell’arma nascosta sarebbe avvenuta nell’ambito di alcuni servizi di controllo messi in atto dal Comando Provinciale dei Carabinieri, in collaborazione con le stazioni locali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteNuovo ospedale di Latina: la Asl approva il progetto di fattibilità, ma ci saranno meno posti letto
Articolo successivoDa Latina alla Camera dei Deputati: la giovane Ilaria De Santis premiata tra i migliori studenti d’Italia a Montecitorio
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.