Ponza-Il Sindaco Damiano Coletta ringrazia, durante una diretta Facebook, Noemi Sciotti per aver donato ottomila guanti all’ospedale Santa Maria Goretti, di Latina.

Gennaro, giovane imprenditore Ponzese, insieme alla sua fidanzata Noemi, di Latina, hanno sentito la necessità di dare il loro contributo, all’ospedale Santa Maria Goretti, per combattere questa terribile guerra contro il Coronavirus, donando ottomila guanti.

Vicini, con il cuore, ai medici, infermieri, Protezione Civile e a tutti coloro che lottano in prima linea contro il Covid-19, I due fidanzati, hanno preparato ed imbarcato, sulla nave con rotta da Ponza verso Terracina, ottomila guanti da destinare all’ospedale.

Un piccolo ma significativo segnale di solidarietà e amore che arriva dall’isola verso chi stà lottando contro un mostro invisibile, a mani nude, troppo spesso, sprovvisto delle armi di difesa più essenziali.

Guanti e mascherina dovrebbero essere indossati da tutti. Indispensabili negli ospedali. Non scontati purtroppo. Difficili da reperire.

Tante sono le associazioni e i privati che si stanno mobilitando, in questi giorni, con la creazione di mascherine e la donazione di questi articoli alla Protezione Civile e agli ospedali, così semplici ma essenziali per vincere questa dura battaglia.

Sindaco, Damiano Coletta

Noemi Sciotti:”Avrei voluto l’anonimato , ma dato che il Sindaco di Latina, in diretta, mi ha fatto i ringraziamenti, vorrei precisare che io e Gennaro, nel nostro piccolo, abbiamo donato 8000 guanti al Santa Maria Goretti con tutto il cuore. Da Ponza ringraziamo gli operatori sanitari che sono in prima linea”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBassiano piange Renato Mercuri, l’operaio di 53 anni morto sul lavoro nello stabilimento Ideal Cart
Articolo successivo“Nessuno Si Salva Da Solo” Il Papa, in una piazza San Pietro deserta, invoca Dio per la fine della pandemia
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...