TERRACINA – Tutto era iniziato con un semplice gioco online, dove i due minorenni si erano conosciuti entrando in confidenza fino a scambiarsi i numeri di telefono e, successivamente, alcune foto intime.

I due giovani in questione sono un 14enne residente a Terracina e una bimba di 9 anni della Sardegna, conosciutisi su un gioco online del tipo “survivor” grazie al quale sono entrati in contatto.

Da lì lo scambio dei numeri di cellulare e, successivamente, l’invio di foto intime prima da parte della ragazza e poi del 14enne.

Uno scambio che è continuato per qualche tempo prima che i genitori di quest’ultima scoprissero il tutto e denunciassero alla Polizia: in queste ore la Postale ha così fatto visita all’abitazione del giovane di Terracina, sequestrandogli lo smartphone con le foto incriminate.

Un caso alquanto spinoso sul quale toccherà adesso alla Procura dei minori pronunciarsi in merito.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCanoa. Giorgia Lacalamita astro nascente della canoa italiana, la ragazza di Sabaudia si vestirà d’azzurro agli europei junior di Belgrado
Articolo successivoScambio di foto intime fra un 14enne e una bambina di 9 anni. L’accusa è di pedopornografia
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.