Dai parucchieri Russo appuntamento per un consulto con le biologhe nutrizioniste Pesce

127

ROMA – Il prossimo 2 dicembre, dalle ore 18:00 alle ore 22:00, presso il salone Franco e Cristiano Russo Parrucchieri, le biologhe nutrizioniste Teresa ed Emiliana Pesce saranno a disposizione per un consulto personalizzato riguardo il cibo, le abitudini alimentari, lo stile di vita, piccoli segreti per disintossicarsi e mantenersi o tornare in forma.

Si avvicina il mese di Dicembre e con esso la lista dei buoni propositi per il nuovo anno…
Molti staranno già pensando “da Gennaio mi segno in palestra” oppure “per il nuovo anno inizio la dieta e cambio look”. Per rispondere a queste necessità le Dottoresse Teresa ed Emiliana Pesce, insieme all’hair stylist Cristiano Russo, hanno deciso di organizzare un incontro interamente dedicato alla cura della propria persona che unisca benessere e bellezza. Per prendersi cura di se stessi dal proprio interno e avere un’immagine curata che trasmetta salute e sicurezza, nasce questa giornata interamente dedicata al connubio tra l’estetica e la nutrizione.

Un appuntamento da non perdere, in cui le dottoresse Pesce saranno a disposizione dei presenti per un consulto privato personalizzato, mentre l’hair stylist Cristiano Russo consiglierà il look migliore e proporrà rimedi per affrontare l’inverno con capelli sani e forti. Franco e Cristiano Russo Parrucchieri consegnerà alle ospiti un omaggio per approfittare delle sapienti mani di professionisti che si occuperanno di dare nuova luce ai capelli e, per ci lo desidera, cambiare look.

L’incontro privato, che si terrà in Via Frattina 99, Roma, sabato 2 Dicembre dalle 18.00 alle 22.00, sarà a numero chiuso e su prenotazione al numero 06 33250375 o alla mail eventi@barbaramolinario.com.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMostra scambio militaria con l’Ass.ne culturale Shingle 1944 ad Aprilia
Articolo successivoIl bilancio delle attività di controllo e contrasto alla criminalità: tutti i dati della Polizia di Stato
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.