LATINA – Appuntamento il 15 dicembre dalle ore 17 al Teatro Moderno di Latina. Dopo i saluti istituzionali la tavola rotonda introdotta dalla relazione del presidente di Ance Latina Pierantonio Palluzzi e moderata dal giornalista Stefano Zurlo.

“Dal Superbonus al Pnrr, l’edilizia motore della ripresa italiana”. Questo il tema del convegno organizzato da Ance Latina per il prossimo 15 dicembre al Teatro Moderno di Latina (via Sisto V).

L’iniziativa vede la collaborazione degli ordini professionali di architetti, ingegneri e del collegio provinciale dei geometri e geometri laureati ed avrà inizio a partire dalle ore 17 con la registrazione dei partecipanti.

Ad aprire i lavori del convegno i saluti del prefetto di Latina, Maurizio Falco, del sindaco Damiano Coletta e dei presidenti degli ordini professionali: Massimo Rosolini (presidente dell’Ordine degli Architetti), Giovanni Andrea Pol (presidente dell’Ordine degli Ingegneri) e Antonio D’Angelis (presidente dell’Ordine dei geometri e dei geometri laureati).

Il convegno proseguirà poi con una tavola rotonda moderata dal giornalista de Il Giornale, Stefano Zurlo e che verrà aperta dalla relazione del presidente di Ance Latina, Pierantonio Palluzzi. Interverranno il presidente nazionale di Ance, Gabriele Buia, l’Onorevole Riccardo Fraccaro, già sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri e il Vice Ministro alle Infrastrutture e Mobilità Sostenibili, Alessandro Morelli.

I giornalisti sono invitati a partecipare.
L’evento verrà trasmesso sulla pagina Facebook del presidente di Ance Latina a questo link: www.facebook.com/presidenteancelatina.

Ingresso con super green pass.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVede i Carabinieri, si innervosisce e viene beccato con cocaina, hashish e marijuana: arrestato un giovane pusher a Terracina
Articolo successivoTentata violenza alla fermata del bus: la vittima racconta gli attimi di terrore
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.