LATINA – Il fatto si era verificato lo scorso 14 settembre, quando un cittadino straniero originario della Repubblica Ceca aveva avvicinato una studentessa di vent’anni e, dopo essersi denudato di fronte a lei, aveva provato a palpeggiarla.

La giovane ha confermato oggi in Tribunale i fatti avvenuti quasi 3 mesi fa, raccontando per filo e per segno la tentata aggressione avvenuta davanti a numerose persone in Via Duca del mare, in pieno centro a Latina.

L’uomo, Ivan Holantek, classe 1957 originario della Repubblica Ceca, era stato immediatamente arrestato dalla Polizia, sorpreso in flagranza di reato.

Il reato ipotizzato nei suoi confronti adesso è quello di tentata violenza sessuale.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Dal superbonus al PNRR, l’edilizia motore della ripresa italiana”: convegno di ANCE Latina con i vertici nazionali dell’associazione
Articolo successivoContrasto al fenomeno delle occupazioni abusive ATER : sequestrate 15 abitazioni a Latina
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.