A oltre due mesi dall’aggressione subita, le condizioni di Marco Pannone non migliorano e i medici dicono di “aspettare” una sua risposta alle cure praticate.

La mamma Enza, che si trova a Londra insieme al papà Giuseppe, non dispera e vorrebbe tanto poter dare una notizia positiva sulle condizioni del figlio ricoverato al King’s College Hospital, famoso ospedale universitario e importante centro traumatologico a Denmark Hill Camberwell nel distretto londinese di Lambeth.

“La situazione è difficile per Marco e per noi che gli stiamo accanto, vorrei tanto che possa migliorare così da trasferirlo in un ospedale italiano, ma dobbiamo aspettare” ha detto mamma Enza con un filo di voce.

Dalla polizia londinese non arriva alcuna notizia circa le indagini in corso per risalire ai responsabili della violenta aggressione, avvenuta nelle prime ore della notte del 3 dicembre scorso, all’esterno del Pub dove Marco lavorava come barista.

Intanto la Pro Loco Fondi Aps ha provveduto ad effettuare un settimo bonifico di 1.230,00 euro, in favore di Marco Pannone e dei suoi familiari, e la somma totale raccolta arriva così a 13.860,00 euro.
Compresi nella cifra anche 500,00 euro donati da soci e utenti dell’Università della Terza Età di Fondi.

La gara di solidarietà continua soprattutto utilizzando l’Iban intestato all’associazione Pro Loco Fondi Aps IT77M0200873971000102768396, indicando nella causale: Aiutiamo Marco Pannone e i suoi familiari. Che è trasparente e verrà puntualmente rendicontata con cura.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Fondi telefonando al 3297764644.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallavolo Serie A3. Sabaudia nettamente sconfitto ad Aversa, prestazione da dimenticare
Articolo successivoCade sul tetto e rimane bloccato a causa delle ferite: operaio 23enne tratto in salvo dai Vigili del Fuoco