Dall’incontro con il Vescovo al palco del Gay Pride, il sabato di Coletta

337

LATINA – Lo strano sabato del sindaco Coletta. Dall’incontro con il Vescovo Mariano Crociata al palco del Gay Pride.
È stato un fine settimana movimentato quello del neo sindaco di Latina, Damiano Coletta: prima l’incontro con la massima autorità ecclesiastica in provincia, poi la presenza all’evento di Capoportiere. Una copertura del panorama politico a 360 gradi.
Un po’ come fatto in campagna elettorale. Del resto è stato questo il grande merito di Coletta: la capacità di parlare a diversi settori della società, alle diverse comunità di Latina sempre con l’obiettivo di arrivare al cuore della gente.
Ecco dunque un sindaco che può passare senza polemiche o contestazioni dalla parrocchia al palco del Gay Pride, anche questo per Latina è un grande passo in avanti.
“Latina – come ha spiegato Coletta ieri a Capoportiere – dal 20 giugno è una città libera”.
Ora noi cittadini aspettiamo tutti sia una città migliore.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePallanuoto, grande prova degli under 11 dell’Antares all’Haba Waba
Articolo successivoIncidente sulla Pontina, sei feriti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.