Pallanuoto, grande prova degli under 11 dell’Antares all’Haba Waba

328

ANTARES HABA WABA RIUNIONE SQUALI PREPARTITA

LATINA – Grande prova dei piccoli under 11 dell’Antares Nuoto Latina al festival internazionale della pallanuoto giovanile di Lignano Sabbiadoro: i giovani atleti escono a testa alta superati solo alla roulette dei rigori.

RISULTATI 5^ ED ULTIMA GIORNATA:

AMATORI PERUGIA 1 – ANTARES NUOTO LATINA SQUALI 7 – 4 d.t.rig; 3 -3 nei tempi regolamentari

Finisce la splendida avventura dell’Antares Nuoto Latina all’Haba Waba con il 4° posto al torneo Rock&Pop. Gli squali di coach Bruno Davoli vengono eliminati nei quarti per 7-4 alla lotteria dei penalty, dopo che i tempi regolamentari erano finiti 3 a 3.

I giovanissimi pontini recuperavano nel 2° tempo lo svantaggio del parziale di 3 a 1 della 1^ frazione, frutto di una inferiorità numerica e di due dubbi rigori. Poi, sul 3 a 3, due occasionissime addirittura per il vantaggio e, infine, la sconfitta ai rigori. Lacrime per molti atleti a fine gara ma la certezza di aver condotto i ragazzi ad una esperienza e ad una crescita sportiva e soprattutto umana, unica nel suo genere.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl sindaco di Sermoneta stoppa il Latina Calcio: “Del loro centro sportivo non sappiamo nulla, ma lì non si può fare”
Articolo successivoDall’incontro con il Vescovo al palco del Gay Pride, il sabato di Coletta