Dallo Spallanzani arrivano conferme : 4 varianti Delta, 2 ad Aprilia,1 a Formia e 1 a Cori

95

Su 18 sequenziamenti inviati dall’ASL di Latina allo Spallanzani arrivano conferme di presenza di variante indiana ad Aprilia, con due persone che erano andate per lavoro a Barcellona, 1 a Formia, 1 a Cori . £ Varianti brasiliane sono state  evidenziate  a Latina.

I tamponi sono stati 413, mentre le persone vaccinate sono state 370. La variante Delta preoccupa e per questo l’assessore regionale D’Amato spinge per vaccinare tutti gli studenti ed arrivare così alla regolare apertura dell’anno scolastico ,così come auspica il ministro dell’istruzione Bianchi. Intanto da ieri è operativo il piano della prefettura che ha disposto che, in ogni albergo,così come suggerito dall’ASl, ci sia un referente covid per monitorare gli arrivi dei clienti. Inoltre tutti i locali dovranno chiudere entro le 3 di notte.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.