Car broken window

FERENTINO – Nella giornata di ieri i Carabinieri di Anagni, nel corso di una specifica ed immediata attività intrapresa a seguito dei numerosi furti e danneggiamenti su autovetture lasciate in sosta nel parcheggio della Stazione ferroviaria, hanno deferito in stato di libertà un 17enne italiano resosi responsabile del reato di danneggiamento nei confronti di un’autovettura li parcheggiata.

All’identificazione del giovane si giungeva la scorsa notte, quando quest’ultimo è stato sorpreso dopo che aveva appena spaccato il finestrino anteriore sinistro di un’autovettura mediante l’utilizzo di un “martelletto di emergenza frangivetro”. Il giovane quindi è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni ed è al vaglio la sua possibile responsabilità in altri analoghi danneggiamenti perpetrati nel corso degli ultimi tempi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePicchiano un uomo davanti un noto locale di giovani: deferiti un 28enne e un 25enne
Articolo successivoControlli a tappeto nel Frusinate: 4 le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza