FROSINONE – Prosegue l’azione dei Carabinieri della Compagnia di Anagni, quotidianamente impegnati nel capillare controllo del territorio, teso a garantire il rispetto della legalità sul commercio, sulla circolazione stradale e alla lotta contro gli stupefacenti.Nel corso della giornata e della nottata di ieri infatti sono stati dispiegati complessivamente 12 militari e 6 automezzi, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio ad Anagni, Ferentino, Acuto, Sgurgola e Morolo.

Due uomini di origine napoletane sono stati sanzionati amministrativamente per esercizio di attività di commercio di elettrodomestici su aree pubbliche senza l’autorizzazione; un uomo di Frosinone ma residente a Ferentino, invece, è stato denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebrezza alcolica e sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a sequestro amministrativo.

Anche un altro uomo, romeno e domiciliato ad Acuto, è stato sanzionato per guida in stato di ebrezza alcolica: la patente di guida è stata ritirata e il veicolo sottoposto a sequestro amministrativo; e ancora, denunciato un uomo romano per guida in stato di alterazione fisica che rifiutava di sottoporsi ai previsti accertamenti alcolemici e tossicologici, nonché uno di Anagni perché trovato in possesso di stupefacente di tipo Marijuana per uso personale che veniva sequestrata. Infine, altri due anagnini sono stati denunciati per guida in stato di ebrezza alcolica, patenti di guida ritirate e veicoli sottoposti a sequestro amministrativo.

Nel corso dell’operazione venivano complessivamente controllate 94 persone, 76 automezzi e venivano informate le Autorità Amministrative e Giudiziaria.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDanni alle auto nei parcheggi, viene sorpreso mentre rompe un finestrino: deferito un 17enne
Articolo successivoIn piazza braccianti indiani e bengalesi contro il lavoro nero e contro la burocrazia