LATINA – De Meo: «Insieme in Europa diamo forza al nostro territorio», presentata ufficialmente la candidatura per le Europee. Si è tenuta nel pomeriggio di oggi, all’Hotel Europa di Latina, la presentazione della candidatura per le prossime elezioni europee del 26 maggio di Salvatore De Meo sindaco di Fondi. Al tavolo insieme a lui il coordinatore provinciale di Forza Italia Alessandro Calvi e il Consigliere Regionale Pino Simeone.

Il partito di Berlusconi dunque in provincia di Latina punta sull’esperienza amministrativa di un primo cittadino che al secondo mandato è stato rieletto con il 75% dei voti al primo turno. Un dato sottolineato sia da Calvi che da Simeone che hanno elogiato il gioco di squadra di un partito che sebbene in difficoltà a livello nazionale, qui a Latina si è confermato in ottima salute arrivando primo alle ultime elezioni provinciali con quattro consiglieri portati sugli scranni di via Costa.

Dunque il partito di Forza Italia in terra pontina punta a fare il pieno di consensi e di preferenze sul nome di De Meo, anche per lanciare un segnale ai vertici del partito che verrà. Prima però c’è una campagna elettorale da fare ventre a terra come ricorda il Consigliere Regionale Simeone.

De Meo ci crede, punta al grande risultato e cita, ricordandolo, Stefano Zappalà. Sulle sue orme Forza Italia da Latina vuole tornare in Europa per «ridare forza al nostro territorio», come recita lo slogan di una campagna elettorale da vivere intensamente fino al 26 maggio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Beneficio
Articolo successivoRiapre domani la scuola elementare di Sermoneta