Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

98

LIVORNO – “Ancora tanti lavori in città. Restauro e riattivazione delle Fontane del Tacca in Via Grande e di quella delle Terme del Corallo. Rifacimento della sede stradale di Via Roma, controllo e potenziamento dell’illuminazione pubblica, completamento della area tra Piazza Mazzini e Viale Italia con la nuova piazza nei pressi del Palazzo dell’Orologio dell’ex Cantiere Orlando”.

Con queste parole il sindaco Luca Salvetti ha aggiornato i suoi concittadini sullo stato d’avanzamento di alcuni dei lavori che stanno riguardando diverse zone della città.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVersa in gravissime condizioni l’imprenditore aggredito in Venezia
Articolo successivoSabaudia. E’ di nuovo Ciclonatura, la regina delle passeggiate in bici, appuntamento in Piazza del Comune domenica 21 maggio
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.