Versa in gravissime condizioni l’imprenditore aggredito in Venezia

317

LIVORNO – L’imprenditore turistico Massimo Galleni, ritrovato agonizzante sugli Scali Novi Lena lo scorso lunedì mattina è ricoverato nel reparto Rianimazione dell’ospedale di Livorno e le sue condizioni sarebbero ancora gravissime.

Stando alle prime ricostruzioni, alla base di questo tragico fatto dovrebbe esserci una lite finita male che avrebbe portato all’aggressione. Quando è stato ritrovato dai soccorsi la scorsa mattina Galleni era immerso in un bagno di sangue e mostrava un’importante ferita alla testa.

Le indagini stanno proseguendo senza sosta mentre la notizia della probabile aggressione si è diffusa in Versilia, sede dei locali di cui Galleni è titolare e che lo hanno reso molto conosciuto in zona.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCentri diurni per disabili adulti, Latina nel Cuore: “Nuove quote mensili conseguenza del bilancio disastrato dell’ultima amministrazione. Nessun esente e a pagare sono le famiglie”
Articolo successivoDecoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.