Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

69

LIVORNO – “Molte cose fatte e molte da completare, confrontandosi quotidianamente con i rallentamenti imposti dai processi burocratici ma arrivando ugualmente a concretizzare tutto quello che abbiamo pensato.”

Inizia così l’aggiornamento che il primo cittadino Luca Salvetti ha postato sui social in merito ai lavori di manutenzione che stanno riguardando alcune zone della città. Tra i vari interventi in corso il sindaco ha segnalato:

“-Ulteriori nuovi attraversamenti in varie parti della città compreso quello in Piazza Civica che era in condizioni inaccettabili e pericolose.

– Nuova illuminazione alla Terrazza Mascagni nell’ambito del programma di manutenzione annuale pensata e finanziata in questi ultimi anni.

– Efficientamento energetico del Teatro Goldoni costruito e realizzato grazie ai fondi PNRR ottenuti nei mesi scorsi.

– Demolizione delle ex serre Labrogarden, pulizia e prossima restituzione al progetto di nuovo parco urbano”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRuba una borsa e si rifugia dentro la ex Svar: ladro rintracciato dalla Polizia
Articolo successivoTrova Buono Fruttifero Postale del 1954: la lotta di una signora pontina per incassarlo
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.