Decoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città

37

LIVORNO – In questa ultima domenica del mese il sindaco Luca Salvetti, come spesso fa sulla sua pagina ufficiale, ha postato sui social quello che è l’aggiornamento sugli interventi migliorativi che riguardano diverse zone della città.

Oggi l’attenzione del primo cittadino si è focalizzata sul lungomare, per cui, nello specifico, sono stati realizzati i seguenti lavori:

  • “Le nuove Tamerici sono state ripiantumate in piazza Modigliani.
  • Il vialetto che dalla Bellana porta alla Terrazza Mascagni dopo tanti anni è stato rimesso a nuovo.
  • Il lungomare della Bellana è ormai concluso .
  • I lavori al verde al nuovo centro con lo sfalcio e la piantumazione di nuovi alberi sono partiti.”

“Il lavoro per il decoro e la manutenzione della città è lungo articolato e va fatto con costanza – chiarisce Salvetti –
In questo anno sono stati centinaia gli interventi di vario livello grazie al servizio Segnala.Li e al programma voluto dall’amministrazione. I risultati si vedono in maniera evidente, ma dobbiamo continuare il lavoro in tutta la città”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Festa del Ringraziamento” a Borgo Vodice. Duecento trattori per la benedizione di Don Enzo Avelli. Presente il sindaco Mosca
Articolo successivo“Il crogiuolo” di Arthur Miller è un dramma attualissimo che insegna come il “Diavolo” in questo mondo vince sempre perché si nutre di ignoranza e stupidità
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.