Sentita e partecipata la Festa del Ringraziamento, svoltasi stamane a Borgo Vodice, per l’organizzazione degli imprenditori agricoli locali d’intesa con l’Amministrazione Comunale di Sabaudia.

Ad animare l’evento il festoso rombo dei motori degli oltre duecento trattori schierati, alcuni dei quali risalenti agli anni ’30 e ’40 del secolo scorso, prodotti da importanti industrie italiane del settore e perfettamente restaurati.

Dopo la Santa Messa, officiata da Don Enzo Avelli, tutti i trattori e gli altri mezzi agricoli affluiti nel Centro di Borgo Vodice hanno ricevuto la benedizione affinché il quotidiano lavoro nei campi sia quanto più possibile propizio e sereno per chi opera.

Presenti all’evento il Sindaco di Sabaudia, Alberto Mosca, e i Consiglieri Comunali Matteo Di Girolamo e Luciano Colantone.

La manifestazione, che ha riscosso ampio consenso da parte degli imprenditori agricoli e dei cittadini presenti, diventerà, come auspicato, beneaugurante appuntamento annuale per il comparto agricolo del territorio


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Latina resiste in 10 uomini poi cade a Crotone. Una sconfitta ingiusta. Due punti in sei partite, è crisi
Articolo successivoDecoro urbano, proseguono gli interventi migliorativi in città