LATINA – Denunciato un 55enne di Latina: tentava di rubare la bici di un immigrato, poi lo aggrediva con le tronchesi.
Il 3 luglio 2018, in Latina, i militari della stazione carabinieri di borgo grappa, a seguito di richiesta pervenuta locale centrale operativa, deferivano in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Latina un 55enne del luogo ritenuto responsabile di “rapina”.

L’uomo, nel primo pomeriggio lungo via romagnoli, tentava di impossessarsi di una bicicletta parcheggiata interno androne condominiale, dopo averne reciso con una tronchese la catena. il malfattore, sorpreso dal proprietario, allo scopo di guadagnarsi la fuga, lo colpiva all’avambraccio con la tronchese, venendo comunque immobilizzato. L’attrezzo è stato sequestrato e messo a disposizione della competente autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteEsplode una roulotte nel campeggio di via Palmarola: chiusa la Litoranea, Vigili del Fuoco in azione
Articolo successivoNigeriano prende a pugni l’autista dell’autobus perché frenando aveva spaventato il figlio: arrestato