ROMA – Dahy Ehab Mahrous Abouelela, fuggito dal carcere di Latina lo scorso 11 giugno e catturato alla Stazione Termini di Roma due giorni dopo, nelle ultime ore ha colpito con una testata un Sovrintendente della polizia penitenziaria nel carcere di Regina Coeli fratturandogli il setto nasale.

L’aggressore è, evaso dal carcere di Latina l’11 giugno scorso e poi arrestato a Roma dalla Polizia di Stato.

«Continuano le aggressioni da parte dei detenuti nei confronti della Polizia Penitenziaria nel Lazio. Questa volta è il personale in servizio a Regina Coeli ad aver vissuto una mattinata da incubo» scrive il segretario nazionale per il Lazio del Sindacato autonomo polizia penitenziaria Maurizio Somma: «Un detenuto straniero, già recidivo per atti di violenza ed evaso dal carcere di Latina ha colpito, proditoriamente ed improvvisamente, il Sovrintendente della Polizia penitenziaria coordinatore della VII Sezione con una violenta testata. Il collega ha subìto la rottura del setto nasale.

Queste sono situazioni che destabilizzano l’ordine, la sicurezza e la serenità del personale operante. Non scordiamo che non più tardi di domenica il carcere romano è stato teatro di una mega rissa tra detenuti, sedata a fatica dagli Agenti».


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteScoperta frode dell’Iva per 8 milioni e un contrabbando di prodotti tecnologici
Articolo successivoSabaudia. Stop alle esercitazioni a fuoco al Poligono di tiro dei Pantani d’Inferno previste nel corso del mese di settembre