Roma-Alessandro Di Battista lascia il Movimento 5 Stelle. Non parlerà più a nome del Movimento.

Alessandro Di Battista su Facebook ringrazia Beppe Grillo ed annuncia l’addio al Movimento 5 Stelle, dopo il risultato del voto sulla piattaforma Rousseau che denota il parere positivo al Governo Draghi da parte degli iscritti.

Alessandro Di Battista:”Rispetto gli iscritti ma stavolta non posso digerire il si a Draghi. Mi faccio da parte e non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle”

“Stavolta non ce la faccio. Da diverso tempo non sono in accordo con alcune scelte del Movimento 5 stelle, è più che legittimo. Non posso far altro che farmi da parte. Da ora in poi non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle anche perché in questo momento il Movimento non parla a nome mio”.
“Zero polemiche, le decisioni si devono rispettare ma si possono anche accettare. Però la mia coscienza politica non ce la fa a digerirle”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.