Roma-Alessandro Di Battista lascia il Movimento 5 Stelle. Non parlerà più a nome del Movimento.

Alessandro Di Battista su Facebook ringrazia Beppe Grillo ed annuncia l’addio al Movimento 5 Stelle, dopo il risultato del voto sulla piattaforma Rousseau che denota il parere positivo al Governo Draghi da parte degli iscritti.

Alessandro Di Battista:”Rispetto gli iscritti ma stavolta non posso digerire il si a Draghi. Mi faccio da parte e non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle”

“Stavolta non ce la faccio. Da diverso tempo non sono in accordo con alcune scelte del Movimento 5 stelle, è più che legittimo. Non posso far altro che farmi da parte. Da ora in poi non parlerò più a nome del Movimento 5 Stelle anche perché in questo momento il Movimento non parla a nome mio”.
“Zero polemiche, le decisioni si devono rispettare ma si possono anche accettare. Però la mia coscienza politica non ce la fa a digerirle”


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina. Questura, scatta il D.a.spo. per due tifosi del Cisterna
Articolo successivoRoccagorga. 27 nuovi casi covid oggi, si va verso un’ordinanza di sospensione della didattica in presenza
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...