LATINA – Di Cocco e Ialongo, FdI «Il civismo alla Coletta ha fatto solo danni alla città. Per Latina serve un sindaco Politico». «I problemi della città di Latina sono ancora tanti, troppi, e non è sufficiente piazzare alcune luminarie per sperare che la gente li dimentichi. Nei prossimi anni sarà importante lavorare avendo a disposizione competenze e capacità. Serviranno uomini e donne di esperienza che sappiano mettere mano ai tanti problemi che Latina si porta dietro e che si sono sedimentati. Non possiamo permetterci di perdere ulteriore tempo una volta tornati alla guida della città. Per questa ragione siamo convinti e lo ribadiamo ancora una volta che la linea indicata dal coordinamento comunale di Fratelli d’Italia sia quella più corretta e utile alla Città di Latina. Il Centrodestra sta cercando in questi giorni il proprio candidato sindaco e noi ribadiamo che questi deve essere una figura politica.
Il civismo, come dimostra Coletta, ha fatto tantissimi danni, non è adatto a guidare la città di Latina.

Siamo certi che la figura politica, sia la soluzione migliore, perché darebbe certezze alla futura amministrazione.
La prima cosa su cui lavorare è il programma elettorale, un programma chiaro e snello che tenga in considerazione gli errori del passato le sue problematiche e le risoluzioni. Abbiamo la necessità di mettere nero su bianco le cose che vanno fatte per il futuro. Dopodiché si potrà passare a scegliere il candidato sindaco.
Se non ci fosse un accordo in tal senso da parte dei partiti della coalizioni, siamo convinti che sia necessario utilizzare lo strumento delle primarie, contemplato anche dallo statuto di Fratelli d’Italia».

Così in una nota il portavoce comunale di Fratelli d’Italia Latina Gianluca Di Cocco e il consigliere comunale Giorgio Ialongo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLinea dura per Natale : zona rossa nei giorni festivi e prefestivi.
Articolo successivoCassino: operazione “l’Americano”, arresti e denunce (video)