Di Donato arrabbiato dopo la sconfitta a Messina si rifiuta di parlare ai microfoni dei giornalisti

87

Silenzio stampa da parte di mister Di Donato dopo la sconfitta a Messina per 1-0.

Nessuna dichiarazione, dunque,   segno che la misura è colma e che qualcosa si è rotto all’interno della squadra. Sembra impossibile, dopo il recupero formidabile a gennaio e febbraio, quando il Latina ha raggiunto la salvezza superando i 40 punti in classifica. Poi c’è stato il tracollo nelle ultime cinque gare ed ora si è in attesa della capolista, Bari, domenica 3 aprile al Francioni ore 17,30. Non voler dichiarare nulla può essere un segno di debolezza o paura di ripetere sempre le stesse parole e le stesse scuse o un segno di forza per dire che è inutile parlare,  abbiamo già detto tutto e che  l’unica certezza resta quella di  vincere in campo e dimostrare che il Latina è ancora una squadra valida.

Domenica prossima si può dare la risposta più concreta : fermare la prima della classe. Anche un pareggio sarebbe strepitoso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiunti dall’Ucraina 6 bambini malati grazie ad un volo della Guardia di Finanza, in totale sono 100
Articolo successivoLatina, il 25enne fermato dopo la folle fuga stava pedinando l’ex fidanzata
Per oltre 30 anni la voce di Radio Rai e Rai Tre in provincia di Latina, ho seguito i maggiori eventi che hanno interessato il nostro territorio. Oggi una nuova esperienza con News-24.it di cui ho assunto la direzione, aiutando con la mia esperienza e la mia passione un gruppo di giovani talenti della comunicazione on line a crescere e ad affermarsi.