Di Liberti Gianluca: Nuovo membro Task Force PNRR Anci Toscana

Le dichiarazione del vicepresidente del Consiglio Comunale Di Liberti

103

Il vicepresidente del Consiglio Comunale Gianluca Di Liberti, a palazzo civico in quota Lega, è stato nominato nella Task Force costituita da Anci Toscana in vista dei fondi del PNRR in arrivo anche nella nostra regione.

Di Liberti ha ringraziato e salutato il nuovo incarico: “Voglio ringraziare ANCI per il nuovo ruolo come membro della task force di Anci Toscana a supporto dei Comuni per il PNRR. Sono molto lusingato di questo incarico, molto importante e al tempo stesso un’opportunità per il nostro Comune di Livorno essendo io stesso membro della commissione bilancio, questo nuovo ruolo potrà dare una marcia in più alla commissione sui temi importanti e fondamentali del PNRR”. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVia Gramsci: entra in una tabaccheria e punta la pistola ma il tabaccaio reagisce e lo mette in fuga
Articolo successivoCala il sipario sulle suggestioni della Mostra “Un Secolo d’Azzurro”. Circa 2.000 i visitatori nei dieci giorni di permanenza a Sabaudia
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it