MILANO -Ragazzo di diciannove anni sale su un cavalcavia e si lancia per suicidarsi.
La prontezza di un camionista gli salva la vita.

La polizia stradale ha intercettato il giovane mentre stava salendo sul cavalcavia della Tangenziale esterna di Milano, all’altezza dell’uscita di Pozzuolo Martesana.

La strada è stata immediatamente chiusa al traffico.
Il tempestivo intervento di un camionista, che, mentre viaggiava per lavoro, ha fermato il suo Tir sotto il cavalcavia e tranquillizzato il ragazzo, ha evitato si consumasse una tragedia.

Le immagini mostrano il conducente del Tir mentre prende al volo il giovane con il mezzo e poi sale sullʼabitacolo per calmarlo con un forte abbraccio tra gli applausi dei presenti.

 

 

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePesca di frodo tra i bagnanti, sequestrati 30 chili di cozze: quattro pescatori in fuga alla vista degli uomini della Capitaneria
Articolo successivoFabio Rampelli, Vice Presidente della Camera, ospite alla Facoltà di Scienze Politiche, dell’Università di Roma La Sapienza.
Sono nata a Roma il 29 ottobre del 1981, vivo a Sermoneta dove gestisco una piccola impresa nel borgo medievale. Nella mia cittadina, che amo e vivo con entusiasmo, mi interesso di politica e attività sociali. Laureata in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione, sono molto attiva nel volontariato. Dalle pagine di News-24.it spero di raccontarvi con entusiasmo e passione la mia splendida Sermoneta: un borgo incantato, dove è possibile fare un viaggio nel tempo e nella natura...