LATINA – Dieci donne e dieci uomini nella segreteria di Franca Rieti per rilanciare il Pd, basteranno anche a placare le divisioni interne? Il Pd di Latina prova a superare le sue storiche divisioni consumate anche nell’ultimo congresso ed emerse prepotenti con l’annuncio da parte della minoranza rappresentata da Giorgio De Marchis di lavorare ad una lista di sostegno per la ricandidatura di Coletta, quando invece tutto il resto del partito chiede al sindaco un passo indietro per ragionare di un’eventuale alleanza.

Per ripartire, dunque Franca Rieti, la neo segretaria eletta solo qualche settimana fa ha nominato la nuova segreteria del PD di Latina. Tra questi nomi già conosciuti e svezzati dalla politica cittadina e altri invece che si affacciano per la prima volta sulla scena pubblica.

È stata dunque nominata e si è riunita ieri per la prima volta la nuova segreteria del PD di Latina e sono stati assegnati i settori di responsabilità . Erano presenti i consiglieri comunali Nicoletta Zuliani ed Enrico Forte ed è stato invitato il segretario provinciale Claudio Moscardelli. Invitato permanente il segretario dei GD Leonardo Majocchi
Il coordinamento della segreteria è composto da Silvia Biavati, Serena Cangero e Emanuela Rovidotti
Tesoriere : Alessandra Marchetti
Organizzativo: Marco Cepollaro
Comunicazione: Fabio Viscido
Borghi e politiche rifiuti: Paola Serangeli
Scuola: Simona Gasbarri
Sanità: Roberto Masiero
Sviluppo Economico e agricoltura: Paolo Pompili
Innovazione : Monica Ambrosi
Cultura: Enzo De Amicis
Università e ricerca : Sabrina Restante
Legalità giustizia sicurezza : Davide De Mauro
Politiche sociali : Alessandra Bonifazi
Urbanistica e mobilità : Alessandro Patti
Ambiente e Territorio: Andrea Tiberi
Turismo e sport : Franco Mansutti
Associazionismo : Paola Bevivino
Lavoro ed Europa: Dario Roncon. Invitato permanente il segretario dei Giovani Democratici.
Dieci donne e dieci uomini compongono la segreteria guidata da Franca Rieti .
Si è impostato il lavoro con le varie iniziative annunciate nella relazione di insediamento del direttivo di Circolo di Latina. Già fissata una prossima riunione della segreteria per la prossima settimana nella quale saranno vagliate le prime attività da condividere poi con il direttivo.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteToscana: sono 581 i nuovi positivi. Trend in crescita!
Articolo successivoRitorna operativa la clinica di Aprilia. Riaprono i reparti
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.