Ritorna operativa la clinica di Aprilia. Riaprono i reparti

49

APRILIA – Riaprono i reparti della Casa di cura città di Aprilia dopo la chiusura avvenuta la scorsa settimana a causa di alcune unità di personale tra medici e paramedici risultate positive al Covid . Dopo le dovute e necessarie procedure di sanificazione e controlli effettuati, la situazione è perfettamente rientrata e da domani sarà possibile usufruire dei servizi sanitari


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDieci donne e dieci uomini nella segreteria di Franca Rieti per rilanciare il Pd, basteranno anche a placare le divisioni interne?
Articolo successivoLeale sempre, fedele mai. In memoria di Jole Santelli
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.