Dipartimento Urbanistica: orari di accesso e limitazioni

266

 

TERRACINA – Una disposizione di servizio che disciplina l’accesso dei cittadini al Dipartimento Urbanistica, Edilizia e Lavori Pubblici è stata firmata congiuntamente dal capo servizio arch. Roberto Biasini, dal capo settore geom. Mario Masci, dal dirigente  arch. Bonaventura Pianese e dall’assessore Pierpaolo Marcuzzi.

Il documento informa gli utenti interessati che è possibile accedere al Dipartimento il mercoledì dalle ore 11 alle 13.30 e il giovedì dalle ore 16 alle 17.30, precisando che:

  1. Per ovvie ragioni di lavoro si prega di rispettare gli orari di ricevimento.
  2. Sono ammessi appuntamenti fuori orario di ricevimento da concordare esclusivamente con i firmatari dell’avviso.
  3. Si ricorda che nel rispetto e nell’educazione dei luoghi istituzionali frequentati, l’accesso sarà consentito solo a coloro che indossino un abbigliamento consono e adeguato al massimo decoro, con assoluto divieto di pantaloncini corti, bermuda e ciabatte da mare.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa Regione “arriva” in Comune. Domani a Latina l’incontro tra assessori regionali e comunali
Articolo successivoNorma Musica Festival, due concerti in due giorni