La Regione “arriva” in Comune. Domani a Latina l’incontro tra assessori regionali e comunali

216


LATINA – La Regione “arriva” a Latina. Domani, 27 luglio, una delegazione della Giunta regionale di Zingaretti farà visita al sindaco Damiano Coletta e ai suoi assessori. Un incontro nato dalla volontà del sindaco e del governatore del Lazio per fissare i primi tasselli di un percorso sinergico tra il Comune e la Regione. domani mattina a Latina per incontrare gli Assessori del Comune presso il Palazzo Municipale.
Presenti all’incontro il vicepresidente e assessore alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università, Turismo della Regione Lazio Massimiliano Smeriglio; l’assessore all’Agricoltura, Caccia e Pesca Carlo Hausmann; l’assessore alle Infrastrutture, Politiche abitative, Enti Locali Fabio Refrigeri; l’assessore alle Politiche sociali Rita Visini. Gli altri assessori saranno rappresentati dai capi segreteria.
A seguire, alle 11.45, è stato programmato un incontro con la stampa.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn tavolo tecnico per un programma di interventi sulle aree verdi. A lavoro da settembre con l’assessore Lessio e gli uffici comunali
Articolo successivoDipartimento Urbanistica: orari di accesso e limitazioni