BRUXELLES –  “Direttiva Bolkestein: Dibattito con UGL-Associazione Nazionale Ambulanti”, è questo il titolo della conferenza in programma giovedì 11 aprile 2024, dalle ore 9,30 alle 11.30, presso la sede del Parlamento Europeo di Bruxelles.
Il dibattito organizzato da Anna Cinzia Bonfrisco, europarlamentare Lega – Gruppo ID, in collaborazione con i colleghi europarlamentari Matteo Adinolfi e Paolo Borchia, servirà a chiarire l’applicazione della Direttiva Bolkestein.
Afferma Anna Cinzia Bonfrisco, europarlamentare Lega – Gruppo ID: “Su questo ho già presentato un’interrogazione alla Commissione Europea per chiarire, una volta per tutte, che il commercio di beni non riguarda la direttiva dei servizi. E’ il caso di molti mercati di Stati membri europei, come la Rambla a Barcellona o il mercato dei fiori olandese. Serve equità di trattamento in tutto il territorio dell’Unione Europea.
Il dibattito sarà l’occasione per ascoltare le voci di ANA-UGL, in questi anni in prima fila per affrontare le tante sfide degli ambulanti, un comparto così importante per l’economia dell’Italia e di tante famiglie.”
Al dibattito partecipano:

Gian Marco Centinaio, Vicepresidente del Senato
Paolo Capone, Segretario Nazionale UGL
Marrigo Rosato, Segretario Nazionale ANA-UGL
Professor Alfonso Celotto, Avvocato Costituzionalista
Alessandro Musolino, Vicepresidente Nazionale ANA-UGL
Pierluigi Avallone, Avvocato

Flyer Direttiva Bolkestein Dibattito con UGL-Associazione Nazionale Ambulanti

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUlteriore data per partecipare ai corsi di BLS-D e primo soccorso in svolgimento al Castello di Minturno
Articolo successivoLadri intercettati, abbandonano la refurtiva sulla Pontina