Ladri intercettati, abbandonano la refurtiva sulla Pontina

33

APRILIA – Un’auto della Polizia stradale intercetta il furgone sospetto; i ladri, allarmati alla vista delle divise, abbandonano il carico di rame e fuggono a piedi. Questo è quanto si è verificato nello scorso fine settimana sulla strada Pontina, all’altezza di Aprilia.

14 quintali di rame, dal valore di almeno 10.000 euro, sono stati lasciati per strada. Non è ancora chiara da che sito siano stati derubati e le indagini proseguono per confermare l’identità dei ladri.

Dopo aver tentato l’inseguimento a piedi, i poliziotti si sono diretti verso il furgone malandato, rinvenendo ingenti quantità di cavi elettrici, dal diametro insolito di 6 centimetri.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDirettiva Bolkestein, Bonfrisco (Lega – Gruppo Id): Dibattito con Ugl Anaper discutere del futuro di mercati e fiere
Articolo successivoFondi per il Tpl dalla Regione, l’assessore Di Cocco: «Regione non fa riferimento a concorsi finanziari per spese di miglioramento»
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi