LAZIO – Toccherà ad un commissario nominato nelle scorse settimane dalla Regione Lazio individuare dove costruire una discarica per rifiuti solidi urbani indifferenziati per l’intera provincia di Latina.

Dopo che sindaci dei comuni pontini non sono riusciti ad individuare il sito adatto, una delle possibili destinazioni ricadrebbe tra i comuni di Priverno e Sezze, ovvero nella cava in località Valle Denga – via Fascia.

In questo senso, il consigliere comunale di Priverno Antonio Di Giorgio ha rivolto un appello ai cittadini per partecipare ad un incontro pubblico che si è tenuto oggi pomeriggio alle ore 15:30 presso il bar Panici, a Ceriara di Sezze.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDirettore Generale, Celentano (FdI): «Coletta impari a valorizzare le figure interne»
Articolo successivoProgetto Fair Play, la scuola calcio creata da Zavatti e Ghirotto è un’eccellenza di Latina nello sport
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.