Domani alle 11 i funerali di Francesco Causio, il giovane deceduto dopo essere uscito di strada con la sua smart

664

LATINA – Si svolgeranno domani alle 11, presso la parrocchia di Borgo Sabaotino i funerali del giovane Francesco Causio deceduto nella notte dopo essere stato ricoverato in ospedale al Santa Maria Goretti in gravissime condizioni dopo un incidente con la sua Smart.
È una comunità in lutto quella di Borgo Sabaotino dopo aver appreso la tragica notizia. Sabato sera erano da poco passate le 20,30 quando su via del Passo, per cause ancora da accertare, il 20enne ha perso il controllo della sua auto tra le campagne di Borgo Santa Maria e Borgo Sabotino.
Ricoverato d’urgenza al Goretti per il ragazzo, nonostante l’operazione a cui è stato sottoposto, non c’è stato nulla da fare.
Grande strazio tra i familiari e gli amici per un’altra vittima che aggrava ancor di più il bilancio di sangue sulle strade pontine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVa fuori strada e viene sbalzato dall’abitacolo, il ventenne non ce l’ha fatta
Articolo successivo“Volontari del Bene Comune”, per potenziare il senso civico, l’amore e il rispetto per Terracina