Va fuori strada e viene sbalzato dall’abitacolo, il ventenne non ce l’ha fatta

1018

La città di Latina piange un altro giovane, l’ennesima vittima di incidenti stradali. Non ce l’ha fatta, infatti, il ventenne sfortunato protagonista del terribile fuori strada avvenuto sabato sera lungo strada del Passo, nelle campagne tra Borgo Santa Maria e Sabotino, alla periferia del capoluogo pontino. Il giovane (F.C. le sue iniziali) era stato trasportato in codice rosso al Santa Maria Goretti, ma il suo cuore non ha retto alle gravi ferite riportate.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 20.30 di sabato, quando il ragazzo ha perso il controllo della sua Smart, che è uscita fuori strada. Nell’incidente, il giovane automobilista è stato sbalzato fuori dall’abitacolo, cadendo rovinosamente sull’asfalto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSara Scorziello è Miss Equilibra Lazio 2016
Articolo successivoDomani alle 11 i funerali di Francesco Causio, il giovane deceduto dopo essere uscito di strada con la sua smart