ANZIO – Alle 15,30 di oggi, al Santuario di S.Teresa di Anzio,si svolgeranno i funerali dell’avvocato Giuseppe Cardoselli, ucciso a coltellate dalla ex moglie. Il legale è stato accoltellato, dopo anni di stalking e minacce, la settimana scorsa, nel suo studio di via Ardeatina, dalla ex compagna, Mioara Bascoveanu, 39enne, di origini romene, che ora si trova in carcere con l’accusa di omicidio volontario.

Il feretro verrà scortato dagli amici biker, che lo accompagneranno dal dipartimento di medicina legale di Tor Vergata, dove è stata eseguita l’autopsia, fino ad Anzio. Ad attendere la salma, davanti al Santuario, ci saranno i familiari, i colleghi avvocati e gli altri amici, appassionati di moto come il 57enne, che si disporranno a ferro di cavallo con i motori accesi per accompagnare il civilista nel suo ultimo viaggio. “Abbiamo perso un fratello, compagno di tanti viaggi, sempre in prima linea nel sociale e per gli altri”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBlackout su via Nascosa lato Q5, residenti al buio da più di 30 minuti
Articolo successivoCelebrata la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.