LATINA – Domani i funerali di Giuseppe Zaccariello, i familiari e gli amici sperano che le indagini possano far luce sulle responsabilità dell’incidente che ne ha spezzato la vita. Si terranno domani pomeriggio alle 15 presso la chiesa del Borgo i funerali di Giuseppe Zaccariello. Un tragico destino per il maresciallo dell’Aeronautica Militare di stanza a Borgo Piave che ha sconvolto tutta la comunità di Borgo Podgora.

Ora gli amici e i familiari chiedono che l’inchiesta sull’incidente che ne ha causato la morta possa far luce sulle responsabilità e sull’esatta dinamica del sinistro che comunque è ancora in fase di valutazione da parte delle forze dell’ordine intervenute sul posto. «Giuseppe Zaccariello – ci racconta chi lo conosceva bene – era un amico, un uomo eccezionale, un collaboratore della Caritas. Questa tragedia ha sconvolto le nostre vite»


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMuore dopo un festino a base di droga, gli amici nascondono il corpo nel carrello del supermercato: denunciati per occultamento di cadavere
Articolo successivoMuore travolto dal Treno lungo la Tirrenica
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.