Muore travolto dal Treno lungo la Tirrenica

1547

LIVORNOUn altro incidente mortale sulle ferrovie della Toscana, questa mattina, intorno alle 8, una persona è stata travolta da un convoglio. L’incidente è avvenuto lungo la tirrenica, poco dopo la stazione di Livorno Centrale, fra le stazioni di Quercianella e Castiglioncello.

La polfer è intervenuta sul posto e sono ancora in corso gli accertamenti del caso.

La circolazione dei treni è stata temporaneamente sospesa in entrambe le direzioni, fra le stazioni di Livorno e Vada e risulta ancora fortemente perturbata (per info consultare l’account Twitter Muoversi in Toscana)

Ieri si era registrato un altro incidente lungo la linea ferroviaria Pisa-Firenze, dove a morire è stato un anziano travolto da un convoglio nei pressi della stazione di Empoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteDomani i funerali di Giuseppe Zaccariello, i familiari e gli amici sperano che le indagini possano far luce sulle responsabilità dell’incidente che ne ha spezzato la vita
Articolo successivoSabaudia. Portiere forzate e furti in auto sul lungomare. Bottini miseri, ma disagio per le vittime
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.