NORMA – Grande appassionato di motociclette e conosciuto dai suoi amici come “Condor”, alle 15 di domani, martedì 21 marzo, presso la Chiesa Del Carmine di Piazza Roma, a Norma, si terranno i funerali del giovane Daniel Martini, 33enne scomparso insieme a Vadym Kachuryn in un tragico incidente sul lavoro alla Recoma di Sermoneta.

Come annunciato dal sindaco Andrea Dell’Omo, nella stessa giornata a Norma sarà proclamato il lutto cittadino.

Pertanto, dalle 14 fino alle 18 e per tutta la durata della funzione funebre, le attività commerciali e gli uffici pubblici resteranno chiusi, mentre le lezioni della scuola dell’infanzia termineranno alle ore 14.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa comunità ciociara piange il giovane Manuel Scaccia, quarta vittima in un mese sulla SR 82
Articolo successivoTerracina, Emanuela Zappone (FdI): «Profonda ferita per la città. Riprendere il cammino di cresciuta ingiustamente interrotto»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.